Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Consulta Giovani: 3 iniziative da non perdere!

Consulta Giovani: 3 iniziative da non perdere!

Ultimamente capita che dedichiamo diversi post alla Consulta Giovani. Lo facciamo anche questa volta, non perchè siamo ripetitivi, il fatto è che con il loro entusiasmo i giovani cuggionesi si danno un gran da fare, coinvolgendo anche altre associazioni e creando sinergie positive, che sfociano in iniziative ed attività sempre interessanti.

Inoltre ammettiamolo, è bello trovarsi a segnalare le proposte dei giovani: ci riempie di energia positiva!

Cosa bolle in pentola questa volta? Ben 3 attività!

- Concorso Crea il Logo della Consulta, con Officina Giovani, Associazione Giovani, il patrocinio del Comune, in collaborazione con il Gruppo Artistico L'Occhio. Volete partecipare? Attenzione allora il termine per iscriversi è il 13 aprile, sotto vi alleghiamo la locandina con maggiori informazioni.

- Corso di Fotografia Amatoriale, sempre con Officina Giovani ed il patrocinio del Comune, questa volta in collaborazione con il Collettivo Talpa. Il corso è rivolto prevalentemente ai giovani, sarà composto da 8 incontri e vedrà l'alternarsi di fotografi amatoriali e professionisti del settore, ci si può iscrivere entro il 31 marzo: affrettatevi! Alleghiamo regolamento e locandina.

- Mercatino dello Scambio del Libro, con il patrocinio del Comune. Il 13 aprile in Villa Annoni, si potranno scambiare libri, portatene di vostri chissà quali sorprese vi riserveranno quelli lasciati in cambio da altri cittadini, si scoprono cose interessanti in queste situazioni!

C'è l'imbarazzo della scelta...grandi ragazzi!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post