Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Emozioni in Villa Annoni

Domenica speciale ieri in Villa Annoni.

Una bella giornata primaverile ha fatto da cornice alla mostra “Da Sochi 2014 a Pantani: la grande fotografia dello sport” in corso fino al 13/4 nei saloni centrali della Villa: con gli scatti realizzati alle olimpiadi invernali di Sochi da Pentaphoto, non solo si si rivivono momenti sportivi ed emozionanti, ma si resta affascinati dalle immagini davvero splendide; non sono certo da meno quelle di Bettini Photo che ritraggono Pantani, il corridore, ma anche l'uomo ed il ragazzo che era; ultima sala dedicata ai record di velocità nel ciclismo con il recente di Anna Mei dedicato ai bambini farfalla a chiudere la visita. Davvero un evento speciale, un inedito che ha attirato (ed attirerà nei 2 fine settimana prossimi) tanta gente da fuori paese.

E poi la riapertura del Parco dopo i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Una vera meraviglia, con i prati pieni di margherite, i ciliegi e i cespugli di mele selvatiche in fiore....Tanta gente che passeggiava, bambini che giocavano e chi si rilassava al sole.

Abbiamo captato una telefonata, un signore che entusiasta diceva al cellulare " devi venire, c'è una mostra che non ti puoi perdere ed un parco bellissimo, adesso mi ci faccio un giro intanto che ti aspetto". E come dargli torto?

Una domenica davvero speciale!

Tag(s) : #eventi ricorrenze appuntamenti