Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Blog di Cuggiono Democratica

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Villa Annoni, promossa al jazz di Patruno

Villa Annoni, promossa al jazz di Patruno

Lunedì mattina alle 10, con gli amici del Museo, verrà acceso a fiamma uno storico trattore Landini, portato dall'officina Mangano di Magenta, che con il suo sound fantastico, preparerà la base musicale dell'esibizione, di una jazz band di tutto rilevo: Lino Patruno, Danilo Cartia, Alberto Contri, Enrico Cresci, Daniela Velli.

Lino Patruno è un famoso musicista degli anni '70, con Nanni Svampa, Roberto Brivio e Gianni Magni diede vita ai "Gufi" che si esibirono a livello nazionale e sulle reti televisive.

Il trattore sarà affiancato dalla nostra autobotte.

Questa evento arriva grazie all'accordo stretto dal Comune di Cuggiono con Film Commission Lombardia, nell'ambito delle attività di promozione del Complesso di Villa Annoni, fra le quali potranno esserci anche realizzazione di film, fiction TV, spot pubblicitari, documentari e ogni altra forma di produzione audiovisiva.

Lombardia Film Commission è Fondazione non-profit i cui soci sono Regione Lombardia, Comune di Milano, Fondazione Cariplo, Unioncamere Lombardia.

Lunedì sarà registrato un video dell'esibizione, disponibile gratuitamente al Comune di Cuggiono, che poi potrà essere utilizzato anche per la promozione del Complesso di Villa Annoni.

Dunque una prima iniziativa di gran rilievo!

I cittadini potranno assistere liberamente all'esibizione, nei limiti della capacità del chiostro e dell'esecuzione delle riprese video.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post