Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Blog di Cuggiono Democratica

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Fine settimana cuggionese

Fine settimana cuggionese

Venerdì sera in Villa Annoni il gruppo La paranza del Geco, presenterà "100% Tarantella - Musica e danze infocate del sud". Lo spettacolo fa parte del programma "Explorasuoni, suoni e voci dal mondo", del Polo Culturale del Castanese, ed era stato previsto per la festa del Carmine, purtroppo il tempo inclemente ne ha causato il posticipo a settembre, appunto a Venerdì.

E' uno spettacolo divertente, ma anche interessante per il suo alto livello. La Paranza del Geco è un gruppo di fama internazionale, oltre che in Italia infatti ha portato la sua musica, con successo, in giro per il mondo: Inghilterra, Montecarlo, Francia, Germania, Grecia.... persino in Turchia.

Un evento speciale, ad ingresso gratuito, da non perdere.

Sabato sera poi inizierà la tradizionale sagra del Baragioeu, con la possibilità di gustare pesciolini fritti ed altro, ballare e divertirsi sull'aia.

Domenica la sagra continuerà, con iniziative interessanti per tutte le età, per maggiori dettagli, questo il link

http://www.museocuggiono.it/doc/locandina2014.pdf

Fine settimana intenso anche in Parrocchia, con l'inaugurazione dell'oratorio alla presenza del Cardinale e la festa di saluto a don Franco ed il benvenuto a don Angelo. Anche in questo caso vi forniamo il link per maggiori dettagli

http://parrocchiacuggiono.altervista.org/6-14-settembre-festa-delloratorio/

Speriamo nella clemenza del tempo...!!!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post