Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Ospedale di Cuggiono, costante l'attenzione del territorio.

I sindaci del territorio, visti i nuovi assetti ospedalieri a Cuggiono, con i cambiamenti avvenuti fra i medici e le voci in circolazione, hanno chiesto all'Azienda Ospedaliera un incontro chiarificatore.

L'incontro è avvenuto mercoledì scorso (5/11) e gli Amministratori hanno ribadito la loro volontà di essere coinvolti e poter partecipare agli sviluppi della situazione. Così come, insieme alle associazioni ed ai vari attori del territorio, avevano già affermato e continuano a farlo, di voler seguire i lavori di Regione Lombardia per la riforma della Sanità (incontro pubblico a Cuggiono, leggi post http://tinyurl.com/og8n5pl).

Mercoledì è stato ottenuto che un rappresentante degli amministratori, il sindaco di Vanzaghello dr.Leopoldo Giani, parteciperà agli incontri della direzione ospedaliera, i quali si svolgeranno a Cuggiono.

"Abbiamo chiesto che vengano organizzati incontri periodici, vogliamo rimanere in contatto e seguire l'evoluzione della situazione del nostro ospedale, ma anche gli sviluppi del lavoro sulla legge regionale per la sanità" così ci ha detto il nostro sindaco Polloni.

Tag(s) : #sanità