Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Blog di Cuggiono Democratica

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Una bella opportunità per Cuggiono

Una bella opportunità per Cuggiono

Lettera del sindaco ai cittadini.

Cari Cuggionesi,

nei prossimi mesi di Aprile, Maggio e Giugno presso Villa Annoni e il suo Parco una produzione televisiva effettuerà delle riprese.

L’Amministrazione Comunale ha consentito lo svolgimento dell’evento in quanto ritiene che sia un’opportunità davvero importante per promuovere il nostro Comune, valorizzarne il patrimonio, le sue bellezze e porterà ricadute economiche per attività commerciali nonché possibilità di lavoro temporaneo per disoccupati e studenti.

Si tratta di un ulteriore significativo sviluppo per le attività promozionali della nostra Villa che l’Amministrazione Comunale ha recentemente avviato, volte a promuovere un patrimonio storico e artistico di pregio e con ottime potenzialità che abbiamo nel nostro Comune.

La diffusione di tutte le informazioni riguardo il nome del programma e le attività è riservata alla società locataria, soprattutto sui mezzi di comunicazione di massa quali giornali, siti internet, Facebook, social network, ecc., prima della futura messa in onda nel prossimo autunno.

Il Comune si è impegnato ad acconsentire la riservatezza richiesta, anche a seguito delle norme sui diritti d’autore, e chiediamo anche alla cittadinanza di adoperarsi al massimo in tal senso (astenendosi dal rilasciare dichiarazioni, indiscrezioni e fotografie e segnalandoci eventuali trasgressioni), in quanto la miglior riuscita dell’evento porterà anche i migliori ritorni per la nostra Comunità.

Durante l’esecuzione delle riprese sarà richiesto un piccolo sacrificio a tutti noi in quanto parte del parco e alcuni spazi interni non saranno accessibili.

Potremo comunque continuare a godere dell’apertura del Parco e di altri spazi pur con alcune limitazioni e qualche accorgimento, che sarà comunque ben segnalato e su cui il personale preposto darà tutte le eventuali indicazioni.

Vi ringrazio fin d’ora per la comprensione e il comune impegno per permettere lo svolgimento di questo importante evento, da cui potremo ricavare una significativa promozione dell’immagine del nostro Comune e della nostra Comunità.

Il Sindaco

Ing. Flavio Polloni

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

Erode 04/11/2015 11:37

Società locataria, titolo del programma e nome della protagonista sono sui giornali locali, alla faccia della riservatezza che impegnava il comune. Chi può aver fornito le informazioni ai giornalisti? Il dubbio rimane.