Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Estate divertente ed interessante in arrivo

L'Amministrazione Comunale anche quest'anno si è impegnata per proporre attività educative, ricreative e sportive per i bambini, a sostegno delle famiglie nel periodo estivo di chiusura delle scuole.

Così il comune si è fatto carico di organizzare iniziative con valide ed interessanti proposte adatte all'età, alla stagione ed in tutta sicurezza.

Per i più piccoli, cioè i bimbi della scuola materna e 1° classe della primaria, è stato preparato un centro estivo sul modello dell'anno scorso. Le iscrizioni sono ormai in dirittura d'arrivo.

Mentre per i più grandi è prevista una collaborazione con l'Oratorio, sulla base delle positive esperienze degli scorsi anni, con l'intento di lavorare insieme, evitare inutili sovrapposizioni e raggiungere l'obiettivo di garantire attività educative, interessanti e divertenti per l'estate dei nostri bambini e ragazzi.

Inoltre per il mese di settembre è stata riconfermata l'apprezzata proposta del campus di inglese con insegnanti madrelingua, .

Ci sottolinea l'ass. Marco Testa "anche quest'anno i bambini e le loro famiglie, avranno l'opportunità di avere valide attività estive che daranno soddisfazione alle loro esigenze"

Tag(s) : #sociale scuola giovani