Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Blog di Cuggiono Democratica

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

TASI, sportelli comunali aperti

TASI, sportelli comunali aperti

Il 16 giugno scadrà il termine per pagare la TASI, anche quest'anno l'Amministrazione Comunale ha deciso di aiutare i cittadini mettendo a disposizione uno sportello dedicato.

Sul sito del comune si trova la locandina con i giorni e gli orari di apertura dello sportello TASI (http://www.comune.cuggiono.mi.it/documenti/generale/tasi_2015.pdf), che continuerà ad essere disponibile per i cuggionesi fino al giorno prima della scadenza del pagamento.

Sul sito si può cliccare anche http://www.riscotel.it/calcoloiuc2015/?comune=D198 per il calcolo fatto in autonomia.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

franco 06/14/2015 21:00

Vadano a fare i volontari dove c'è veramente bisogno!

angela 06/14/2015 17:01

visto che il comune non è tenuto ad aprire uno sportello tasi, ma lo fa per dare un servizio ai cuggionesi, visto che i dipendenti comunali nel frattempo che i volontari si danno da fare,continuano a lavorare per il comune, quindi per i cuggionesi, visto che a Cuggiono ci sono delle splendide persone che dedicano del tempo a favore del comune quindi dei cuggionesi.......come cuggionese ringrazio di cuore tutti i volontari che si dedicano a Cuggiono, quindi ai cuggionesi, quindi anche a me. Grazie!

un cittadino perplesso 06/13/2015 11:17

E' VERISSIMO UTILIZZARE I VOLONTARI PER SCOPI NON SOCIALI E' PROPRIO UN'IDEA FUORI DA OGNI LOGICA I DIPENDENTI COMUNALI, CHE SICURAMENTE SONO IN GRADO DI FARE QUESTO TIPO DI LAVORO SENZA PROBLEMI, DOVREBBERO ESSERE COINVOLTI
COMPLIMENTI ALL'AMMINISTRAZIONE POLLONI

mario 06/08/2015 16:59

Certo che l'amministrazione per il calcolo della tasi non si avvale dei dipendenti ma di volontari....
Ogni commento è superfluo!