Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Blog di Cuggiono Democratica

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Manifestazioni di mezza estate

Manifestazioni di mezza estate

In questo ultimo periodo abbiamo pubblicato pochi post, siamo volontari e a volte facciamo fatica a conciliare tutti gli impegni. C'è da dire anche che un'estate così ricca di iniziative e manifestazioni non si era forse mai vista, e siamo solo a metà!

Il merito ed il grazie va a tutte le persone, associazioni e amministratori che si danno tanto da fare, ognuno a suo modo comunque con grande entusiasmo, per farci divertire, emozionare e stare insieme nel nostro paese, rendendolo vivo ed interessante, tra l'altro anche con eventi di grande rilievo.

Da sottolineare che non è finita qui in tutti i sensi, infatti se da una parte ci aspettano tante altre manifestazioni interessanti fino almeno a fine ottobre,dall'altra tante attività messe in campo ora daranno frutti rilevanti per il nostro paese e per noi tutti, anche sul medio e lungo periodo.

Un esempio? La promozione del nostro territorio fatta con tanto impegno in Darsena a Milano dall'Amministrazione Comunale, alla quale hanno contribuito grandemente e con entusiasmo diverse associazioni, è stata bella ed interessante, ma soprattutto ha dato frutti subito con la partecipazione da fuori paese alle nostre manifestazioni (è di questi giorni un incontro in comune con una delegazione di Corsico che ha saputo della Notte dei Lumi in Darsena, ha partecipato e... vuole avere informazioni!), e li continuerà a dare in futuro perchè ha fatto conoscere il nostro paese e i suoi "tesori" a più di un migliaio di persone.

Anche eventi come la Promenade in carrozza di questa domenica appena trascorsa, è frutto delle recenti attività di promozione della Villa e del Parco Annoni, frutto e pure seme, perchè è stato comunque un evento che porterà a sua volta altri frutti.

Tornando alle manifestazioni di quest'estate è proprio bello l'entusiasmo e la voglia di fare e di coinvolgere delle associazioni cuggionesi, ne abbiamo avute e ne avremo di tutti i tipi e per tutte le età. Quest'anno poi anche i commercianti partecipando alla Notte dei Lumi ci hanno regalato una serata indimenticabile, grazie in particolare all'impegno del Silvio e dell'ass. Marco....alla prossima vero?!

Prepariamoci quindi alle sorprese di settembre!

Vi anticipiamo che a breve pubblicheremo un piccolo album delle manifestazioni di questa prima parte di estate.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

Erode 07/23/2015 16:20

Pochi ma buoni? Magari fosse così.