Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Blog di Cuggiono Democratica

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Oggi si è spento Yogi Berra

Oggi si è spento Yogi Berra

Oggi si è spento Yogi Berra, al quale abbiamo conferito la cittadinanza onoraria di Cuggiono lo scorso aprile. Sotto il commento del nostro sindaco Polloni e la traduzione della lettera che invierà negli Stati Uniti

"Una grande persona purtroppo ci lascia.

E' un grande dolore oggi che dobbiamo piangerne la scomparsa.

E' stato un grande onore aver avuto la possibilità di conoscerlo, anche solo in diretta streaming, e conferirgli la cittadinanza onoraria pochi mesi fa.

E' stata una grande persona che ha dato molto e fatto crescere molto lo sport e le persone che in lui hanno trovato ispirazione e motivazione.

Lo ricordiamo e gli rendiamo omaggio e onore."

In memoria di Yogi Berra
Gli italiani che hanno assistito con gioia alle celebrazioni legate al 90° compleanno di Yogi il 12 maggio 2015 allo Yogi Berra Museum and Learning Center di Montclair, NJ sono in lutto per la morte di un amico indimenticabile.
Anche se la maggior parte degli italiani non sa nulla di baseball, tutti hanno conosciuto un uomo del passato che ha ricoperto un ruolo attivo e importante nel mondo contemporaneo.
Yogi Berra, una persona memorabile, un italiano dei nostri, sì un uomo della Hill di St. Louis, MO che ha dato prestigio a tutti quegli italiani dalle mani nodose che hanno faticato, quasi sempre sconosciuti in America.
Desideriamo porgere le nostre sentite condoglianze all’intera famiglia per alleviare questi giorni di dolore

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post