Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Villa Annoni centro attrattivo versatile e di gran pregio

Ancora tante iniziative e manifestazioni in Villa Annoni, anche il fine settimana scorso è stato intenso e si è passati dalla serata sull'alimentazione, alla gara regionale in mountain bike nel Parco per bambini e ragazzi (a chiusura della stagione di allenamenti in piazza mercato tenuti dalla società Marcoli e che è stata un vero e proprio successo), per finire con la manifestazione Essere Terra dove è stata tra l'altro organizzata un'interessante conferenza sul tema dei cambiamenti climatici, sue conseguenze e scelte irrimandabili.

Ancora domenica una giornata da non perdere per gli amanti dei funghi e non solo, con pranzo, mostra, concorso e castagne con vin brulè.

Poi.... vi anticipiamo 2 importanti appuntamenti del fine settimana successivo,sabato uno evento storico, culturale e per appassionati dedicato alle auto d'epoca (vedi post precedente, ma ne parleremo ancora la prossima settimana) e domenica l'altro dedicato al nostro Parco con la ormai tradizionale festa W il Parco organizzata dalle Guide Culturali.

Il tutto a conferma di come il complesso di Villa Annoni stia davvero diventando centro attrattivo, molto versatile ma anche di gran pregio per attività e manifestazioni non solo territoriali ma anche di livello regionale e nazionale. Un risultato non capitato casualmente, ma frutto di lavoro mirato e appassionato di chi ci si è dedicato, a partire dall'Amministrazione con il gruppo di lavoro specifico sulla Villa, le associazioni ed i cittadini.

Tag(s) : #ambiente territorio urbanistica Parco, #eventi ricorrenze appuntamenti