Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Siamo in opposizione, faremo al meglio il nostro lavoro

Siamo in opposizione, faremo al meglio il nostro lavoro

Mercoledì 20 settembre a Cuggiono si è tenuta la conferenza stampa con il gruppo di CUGGIONO DEMOCRATICA , con le principali testate giornalistiche locali, unico assente "Logos".

Sono Presenti :

- Il Capogruppo Ing Flavio Polloni, il nostro ex Sindaco.

- Giovanni Cucchetti ex assessore politiche della mobilità, energetiche, dell'ambiente e del territorio, manifestazioni , eventi e Villa Annoni.

- Paolo Costa studente universitario in veterinaria.

Ora siamo il gruppo di minoranza e portiamo a casa, nonostante tutto, un'importante vittoria: quella di aver creato un gruppo compatto, una squadra che ha attirato a se' molti ragazzi, che ha acceso nei più giovani la passione politica, che li ha messi di fronte a una dura sconfitta ma ai quali ha insegnato le regole della democrazia e che la politica si fa tra la gente. Il lavoro dell'opposizione ha una grande dignità, quindi è necessario, nell'interesse dell'intera cittadinanza e di tutti gli elettori, non solo per i cosiddetti "vincenti", che il ruolo della opposizione sia più incisivo e puntuale, più vicino alle necessità e sempre più concreto nelle azioni.

Intanto l'ex Sindaco Flavio Polloni dice : "Siamo in opposizione faremo al meglio il nostro lavoro, vigileremo". Più duro Giovanni Cucchetti : "Per ora non sappiamo che direzioni prenderà la nuova giunta. Ricordo che sono passati tre mesi. La maggioranza non ha ancora deciso niente sulle sue linee programmatiche, rimarca, per ora hanno solo inaugurato cose che avevamo impostato noi e sembra dai giornali e dai social che il merito sia loro".

Il gruppo di CUGGIONO DEMOCRATICA si prepara per operare al meglio sul territorio di Cuggiono e Castelletto. Siamo in opposizione, faremo al meglio il nostro lavoro, siamo pronti a lavorare insieme con entusiasmo, saremo sempre a disposizione dei cittadini per ascoltarli e rappresentarli poi in consiglio con le loro richieste, e lo faremo sempre in modo propositivo e costruttivo.

E' stato stilato un programma di lavoro organizzato in base a un modello organico e globale con la partecipazione di tutti i membri di CUGGIONO DEMOCRATICA. Abbiamo lavorato molto in queste settimane per strutturarci in modo efficace, adesso porteremo avanti con grande umiltà il nostro ruolo di opposizione.

 

                                               GRUPPO CUGGIONO DEMOCRATICA

 

                     

 

 

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post