Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Minacce al Sindaco : Solidarietà al Sindaco Giuseppe Pignatiello da Cuggiono Democratica

Minacce al Sindaco : Solidarietà al Sindaco Giuseppe Pignatiello da Cuggiono Democratica

Noi del gruppo di Cuggiono Democratica esprimiamo profonda vicinanza e solidarietà al Sindaco Giuseppe Pignatiello ”tutto questo è un atto vile e inaccettabile sul quale auspichiamo che si faccia luce al più presto” .

Le Istituzioni, la convivenza civile e il rispetto della legalità sono gli unici spazi entro i quali è giusto confrontarsi. Tutto il resto è da respingere e ripudiare. I Sindaci sono l’istituzione più vicina ai cittadini. Su di loro ricadono tutti i doveri, le richieste di garanzie e servizi, le responsabilità, ma anche le strumentalizzazioni politiche. Sono sempre in prima linea e, per questo, sempre nel mirino. Si tratta di un atto vile, sul quale occorre fare una profonda riflessione, ma che dimostra, ancora una volta, come il ruolo del sindaco sia inteso dalla popolazione come cruciale ed importante per la comunità e per i suoi abitanti.

Un amministratore che svolge i suoi doveri pubblici non deve essere vittima di alcun tipo di avvertimento minaccioso.

Piena vicinanza, quindi, al primo cittadino di Castano Primo, un esempio di integrità, coraggio e rispetto verso il suo ruolo e i cittadini.

                                                                   GRUPPO CUGGIONO DEMOCRATICA

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post