Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

PRONTI AD OGNI EVENIENZA!

Quello che è successo nei giorni scorsi in paese ha dell’incredibile.

Ma forse, in fondo, potevamo aspettarcelo.

Gli ultimi avvenimenti non sono altro che il frutto di una serie di mancanze da parte di questa amministrazione, che si è dimostrata non solo incapace di amministrare gettando all’ aria opportunità e progetti già avviati, ma ha mostrato da subito la profonda spaccatura all’ interno della maggioranza. Una spaccatura che ha portato il paese all’ immobilismo e ad un’incapacità della stessa Sindaco di poter prendere decisioni e “tenere a bada” i propri assessori.

Più che una squadra, più che un gruppo politico votato per governare insieme un paese, è sembrato di assistere alle scaramucce di un gruppo capitato per caso, senza intenti comuni e con la palese intenzione di calpestare l’altro ( e attenzione, che per “altro” non intendiamo le minoranze, ma proprio la maggioranza stessa). Peccato che presentarsi insieme alle elezioni voglia dire proprio questo: lavorare insieme. Non svegliarsi un giorno e annullare le scelte fatte dalla propria maggioranza. Sembra che si siano dimenticati le regole base e i fondamenti del governare un paese.

Cuggiono Democratica ha denunciato più volte l’immobilismo e la situazione che andava delineandosi, continuando a far sentire la propria voce nelle sedi istituzionali e informando i cittadini. Ora però siamo profondamente preoccupati delle sorti che spetteranno al paese con una amministrazione debole, divisa e incapace di poter continuare a governare Cuggiono.

Cuggiono Democratica è quindi pronta ad ogni evenienza, ma soprattutto è pronta a tornare ad amministrare per portare avanti il lavoro iniziato dalla giunta Polloni. Il gruppo è unito e compatto, caratteristica che l’ha sempre distinto anche negli anni della propria amministrazione.

Siamo convinti che per correttezza verso i cittadini l’amministrazione Perletti debba dimettersi e saremmo pronti a chiederne la sfiducia.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post