Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

#IORESTOACASA

#IORESTOACASA

Care concittadine e cari concittadini,

l’emergenza dovuta al diffondersi del coronavirus, comporta tante conseguenze sul piano dell’organizzazione sanitaria, dell’economia e della socialità e, naturalmente, anche sul piano della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni. Questa lettera nasce dalla condizione di emergenza che tutto il nostro territorio sta vivendo con disagio e preoccupazione, ma anche con dignità e con la consapevolezza che, proprio in situazioni del genere, è necessario darsi vicendevolmente fiducia.

Tutti i nostri sforzi e sacrifici devono essere attuati per il bene collettivo, per tutelare i più deboli, e quindi a rischio di contagio, ma soprattutto per non peggiorare la situazione dei nostri ospedali. Un grazie speciale agli operatori del nostro ospedale e degli ospedali di tutta Italia. Grazie ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari per lo spirito di abnegazione con cui stanno compiendo il loro dovere! Da tutti noi Grazie!

I sacrifici che stiamo compiendo oggi porteranno alla soluzione di questa situazione, dobbiamo avere fiducia. Dobbiamo fidarci delle istituzioni e seguire alla lettera le istruzioni.

Più seguiamo le indicazioni e prima potremo tornare alla nostra vita normale. Più saremo capaci di pensare in maniera collettiva, e non individuale, e più saremo forti nello sconfiggere questo virus. Ora dobbiamo superare l’emergenza sanitaria. Ora è necessario fare ognuno il proprio dovere.

il gruppo Cuggiono Democratica

 

Qui di seguito in pillole le regole emesse da Regione Lombardia a seguito del DL dell'8 e dell'11 marzo:

 

#IORESTOACASA
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post