Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Da quando in piazza è comparsa la luminaria con la scritta "Vivere la piazza" tanti cittadini si domandano perplessi qual è il suo senso, perchè?

Allora noi abbiamo pensato di indire un vero e propio Concorso di Idee, con premio finale.

 

Regolamento

Scrivete un thttp://www.carloneworld.it/images/Natale_Special/vignette_Natale/vignetta-di-natale-1.jpgesto che spieghi in poche parole la motivazione della scritta. Inviatecelo entrando nella pagina Cuggionod su Facebook, oppure utilizzando lo spazio Scrivi un commento sotto a questo articolo (trasferiremo noi  il tutto su Facebook).

La motivazione che otterrà più preferenze (tasto Mi piace) sempre dalla pagina Cuggiond su Facebook, sarà proclamata vincitrice e riceverà il premio.

Il premio consiste in Un bel nigutin d'or fatto su nella carta d'argento e sarà consegnato direttamente dalla nostra equipe al vincitore. Inoltre la motivazione sarà segnalata come vincitrice ufficiale su questo blog.

Scadenza del concorso 23/12/2010, le risposte pervenute oltre tale termine non saranno ritenute valide.

 

Abbiamo già ricevuto 3 risposte che Vi segnaliamo direttamente e pubblicheremo su Facebook.

 

1- Vivere la piazza  perchè l'altro posto illuminato di Cuggiono è il cimitero. Ciro

2- Vivere la piazza perchè le altre strade, fra i lampioni che non vanno  e le foglie secche con le immondizie, sono diventate troppo pericolose . La scritta è stata pagata dall'assicurazione del comune. Rosa

3- Vivere la piazza è l'invito dell'amministrazione a Babbo Natale che non voleva entrare nella casetta. GCT

 

 

Aggiungiamo una precisazione. Questo è un concoso di idee la reale motivazione per cui a Cuggiono, come negli altri paesi che hanno aderito al bando del distretto del commercio, è stata appesa la luminaria in questione non è il tema del concorso. 

 

 

 

 

Tag(s) : #eventi ricorrenze appuntamenti