Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Ho l'abitudine di uscire tutti i giorni con il mio piccolo a fare quattro passi a piedi, ma sto pensando seriamente di http://clipartfantasy.altervista.org/Images25/winnie6.gifcambiare abitudine. Mi sono messa infatti dal suo punto di vista: deve quasi sempre rimanere per mano, perchè altrimenti la mamma lo stressa per paura delle auto, se si ferma a guardare qualcosa la mamma il più delle volte gli dice "bè, è l'immondizia di qualche voncione, vieni che andiamo a vedere...." , se poi cerca di toccare, afferrare, infilare le manine da qualche parte, si trova sempre vicino la mamma che controlla che non sia sporco o pericoloso. A questo punto che idea di mondo gli può venire?!

Dovrei sempre caricarlo sulla bici, quando devo fare delle commissioni, o per potarlo a giocare da qualche parte? E dove,  visto che anche i parchetti non sono il massimo?! Noi fortunatamente abbiamo il giardino, ma non è la stessa cosa...e poi non per tutti è così

 

C'è una gran maleducazione nello sporcare e rovinare ciò che è di tutti e quindi anche nostro, ma c'è anche mancanza di puizia e manutenzioni mai viste prima.

Credo che questa amministrazione sarà ricordata soprattutto per l'incuria e l'assenza dalla comunità. Ogni foto dei nostri amministratori, sindaco e giunta in testa sarà affiancata nei nostri ricordi all'immondizia.

Giovanna

Tag(s) : #ambiente territorio urbanistica Parco