Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

 

Nel bilancio di previsione del 2011 si indicano ancora spese per 42.000 euro per incarichi esterni per il Piano di Governo del Territorio (PGT).

Dopo aver messo a bilancio 2006 ben 205.445 euro, si spendono ora altri soldi, oltre a quelli già impegnati.

E' questa un'amministrazione accorta? Pare proprio di no. I soldi spesi sono quelli dei cittadini.http://www.scuolamediabusciolano.it/Bus/logo/ultima/clipart_collaborazione.jpg

 

Il PGT avrebbero dovuto presentarlo nel 2007, come primo atto dell’amministrazione, come promesso in campagna elettorale.

Promessa disattesa un attimo dopo essere stati eletti, iniziando a vendere proprietà pubbliche.

Il dovere di mantenere la parola data su cui si è ricevuto un mandato non è valore praticato da questi amministratori.

 

Il PGT poi ha durata quinquennale perché è il progetto che un’amministrazione intende realizzare. Che senso ha presentarlo in scadenza di mandato?

Prendano atto che non sono riusciti a fare alcuna politica urbanistica, solo pochi interventi isolati comunicati a cose decise e spesso creando problemi (l'ultima è l'edificazione presso via St. Louis), molte vendite di patrimonio pubblico solo per incassare soldi per coprire spese già fatte e non far deragliare il bilancio.

 

Meglio allora risparmiare questi altri 42.000 euro per qualche manutenzione o pulizia o altre cose utili di cui c’è un gran bisogno.

 Flavio

 

 

Tag(s) : #ambiente territorio urbanistica Parco