Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Blog di Cuggiono Democratica

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Un PDL diviso e allo sbando: lasciamoli ai loro litigi, penseremo noi ad amministrare Cuggiono

Ormai in Cuggiono era noto a tutti da molti mesi, da questa settimana è ufficiale la profonda rottura in due del PDL locale. Dopo l’insanabile frattura con la Lega, l’ulteriore divisione, frutto di continui contrasti, ormai da diversi anni, pensando più a sé stessi che a fare qualcosa per Cuggiono e dimostrando per l’ennesima volta di essere inadatti ad amministrare.

Se qualcuno del PDL avesse pensato a Cuggiono, il sindaco Locati avrebbe dovuto essere stato sfiduciato già da qualche anno.

Ma in questo modo ritengono ancora di poter proporre qualcosa e di ri-chiedere la fiducia ai cittadini? Con quale faccia?

Sindaco e consiglieri del PDL, prima hanno aspettato di incassare il voto di Tresoldi e Panza per il PGT e la fiducia, e ora danno loro il “benservito”. Dirlo prima di quel voto sarebbe stato più onesto.

Di sicuro ora si accuseranno a vicenda, ma la verità è che hanno fallito per colpe loro e ci lasciano un disastro. E da domani ci saranno altri ancora con cui litigare ulteriormente.

Mentre questi signori passano il tempo a dividersi, lasciamoli a loro stessi, meglio che stiano fuori dall’amministrazione comunale.

Pensiamo noi a migliorare i servizi, la vivibilità e la nostra Cuggiono, con serietà,competenza e affidabilità, insieme a tutti i cittadini, anche coloro che in buona fede li hanno votato ritrovandosi cocenti delusioni.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post