Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Blog di Cuggiono Democratica

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Una strana commissione

 

Nell'ultimo consiglio comunale è stata votato chi sostituisce Lidia Gualdoni in commissione diritto allo studio.

Per quanto riguarda la parte politica,  la commissione è composta da 4 rappresentanti della maggioranza e 2 di opposizione .

Visto che la consigliera Gualdoni si è staccata dalla maggioranza,  si è  anche dimessa dalla commissione diritto allo studio. In  quota maggioranza c'era  e c'è ancora chi rappresenta la Lega, passata anch'essa in opposizione, ma il sindaco ha ritenuto di accettare rimanesse in commissione in quanto rappresenta una forza politica significativa in paese.

 

Qualche considerazione.

Siamo a novembre,  l'assessore ci ha detto di  non aver convocato la commissione perchè si era creata una situazione  che non rappresentava più il consiglio...ma non è mica successo ieri che la maggioranza perdesse i pezzi!  E la scuola è iniziata a settembre!

E' vero che comunque avevano già avvisato la scuola dei fondi che non sarebbero più arrivati, ma la commissione qualcosa da dire forse ce l'ha...

 

E poi, se la Lega in consiglio comunale è passata all'opposizione e in commissione diritto allo studio sta in quota alla maggioranza....dove stà?!!

 

Ma soprattutto, se il sindaco riconosce alla Lega di essere una forza politica significativa in paese, come mai continua ad amministrare (?)  il paese senza la  Lega ma con i suoi voti che gli hanno permesso di vincere le elezioni? 

 

Giovanna Cattaneo

 

 

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Filippo (philip) 11/16/2010 13:26


sarà mica che gli è rimasta in testa quella canzoncina pubblicitaria:

SE TU DAI UNA COSA A ME, IO POI DO UNA COSA A TE...