Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Vigila il Vigile...

Da qualche mese i vigili presidiano il paese in modo diverso, non solo centro, scuole ecc. in orari centrali della giornata.http://www.comune.montemurlo.po.it/common/img/clipart/vigili.gif Infatti li potete incontrare anche la mattina presto mentre presidiando le vie più frequentate da chi porta a spasso i cani: hanno fatto oltre 100 verifiche!

Con questi controlli, si vogliono indurre comportamenti più civili.

Infatti è veramente vergognoso quanto succede in paese: poche persone che imbrattano, riducono tutte le altre a camminare in vie sporche ed indecorose.

Come tutti gli anni , continua anche l'educazione stradale fatta dall' Ausiliario Puricelli (Tino). Quest'anno ha qualche risorsa in più a disposizione, così il materiale didattico non sono le solite fotocopie.

”Meglio un cartello in meno ma l'educazione dei ragazzi è fondamentale”, così ci ha fatto sapere Sergio Berra, il consigliere comunale delegato alla sicurezza. Siamo d’accordo!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
8
Your goal is to avoid the Midnight Man at all costs, until 3:33 AM.
Rispondi
M
E' importante svolgere questo tipo di informazione educativa. Tra l'altro vale la pena di amplificare questo tipo di "servizio" anche relativamente alla sensibilizzazione nell'uso coretti dei
cestini comunali al fine di mantenere il comune e le strade pulite così come i giardini comunali.
Rispondi