Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Non la solita Festa della Birra!

Bel fine settimana in Villa Annoni, nonostante il tempo instabile. Questa volta protagonisti sono stati i ragazzi di Officina Giovani, con "Balla coi Luppoli" , l'evento che ormai vuole essere un appuntamento fisso, e che per la seconda volta ha riscosso un bel successo.

Si è svolto su 3 giorni, a partire da venerdì sera, il tema principale ovviamente la birra. Ma non pensate alla solita festa! Qui la birra è stata presentata dai produttori, birrifici non lontani dalla nostra zona, con i loro stand ma anche con incontri di approfondimento e di degustazione. Insomma birra da bere divertendosi, ma anche con gusto e consapevolezza.

Poi musica a volontà, salamelle, patatine e pasto con portate cucinate con...la birra! Tutto a tema quindi, ma con l'occhio puntato sulla qualità e l'originalità.

Sabato pomeriggio hanno avuto spazio anche i più piccoli con il mago giocoliere, mentre i più grandi hanno potuto godersi 2 rappresentazioni di teatro, completamente diverse fra loro, ma di notevole livello.

Che altro dire, se non un grazie ai ragazzi di Officina Giovani per aver organizzato a Cuggiono qualcosa di davvero speciale.

Tag(s) : #eventi ricorrenze appuntamenti