Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Il nostro Candidato Sindaco alle prossime elezioni

Cuggiono Democratica ha scelto di candidare a Sindaco Flavio Polloni, alle prossime elezioni amministrative di primavera.

  

“Ho accettato questa candidatura per un gruppo che l’ha scelta e voluta all’unisono e con convinzione, per tante persone che mettono le proprie esperienze e competenze, in modo disinteressato e senza personalismi, al servizio del proprio paese.

Ho accettato perché tutto quel che sono oggi lo devo alla comunità cuggionese che mi ha cresciuto e sostenuto in questi 36 anni. Dall’educazione della mia famiglia, dai primi insegnamenti della signora Anna alla scuola elementare, ai tanti anni in oratorio, alle varie esperienze con le associazioni cuggionesi, gli amici e tutte le persone, giovani e più anziane, incontrate, gli anni del liceo e dell’università a Ingegneria, il lavoro di oggi come responsabile di progettazione in una multinazionale italiana dell’elettronica, questi 5 anni in Consiglio comunale, mia moglie Daniela e i piccoli Riccardo e Ilaria. Ognuno mi ha dato e dà qualcosa. Restituire e trasmettere ad altri, ai nostri ragazzi, tutto ciò con un impegno al servizio della nostra comunità è per me un dovere di riconoscenza e la voglia di contribuire a far rinascere Cuggiono, che oggi ha bisogno dell’impegno civico diretto di tutti, mettendosi in gioco.

In questi mesi vorrei confrontarmi proprio con ciascuno di voi, perché ognuno ha un pensiero, uno spunto, un talento e può contribuire a migliorare il proprio paese.

Non è una sola persona o pochi amministratori, ma un’intera comunità che sceglie e determina il cambiamento. Chi la guida ha il compito di motivare, coinvolgere, supportare e armonizzare le tante energie e persone che ci sono. E dare obiettivi chiari e condivisi, progetti e soluzioni per un’amministrazione efficiente, attenta alle persone, al territorio, al quotidiano come al futuro.

Sarà una sfida impegnativa, che vivremo insieme, con molti momenti di confronto che stiamo già organizzando, spinti dall’amore per la nostra comunità e dalla voglia di cambiare e migliorare Cuggiono.”

 

Flavio Polloni

Condividi pagina
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: