Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Vie al buio

Vie al buio
Vie al buio
Vie al buio
Vie al buio

Dopo aver letto art. https://www.logosnews.it/node/45700 su logos anche noi abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei cittadini di Cuggiono e Castelletto, i quali ci hanno fatto presente di altre aree del paese al buio, nonostante i ripetuti solleciti.

Nell’ordine Via Magenta; Via Umberto Primo; Via Garibaldi; Via Clerici... senza dimenticare il disagio in zona Ospedale totalmente al buio tempo fa per diversi giorni.

Via Magenta
Via Magenta
Via Umberto Primo
Via Garibaldi
Via Clerici

 

 

 

 

 

Le strade indicate sono al buio già da diversi giorni senza che qualcuno si occupi di ripristinare l'illuminazione al più presto. 

E' questo il risultato di una necessaria e urgente RIQUALIFICAZIONE dell'intera rete di Illuminazione Pubblica progettata, deliberata nel 2017 da Cuggiono Democratica e rimandata dalla nuova giunta di Centro destra Perletti non appena insediata. Questo ritardo "ingiustificato" ha imposto ai cittadini un costo di un rinnovo di manutenzione a Enel Sole fino a tutto il 2019 per una spesa di €. 80.000, rinnovo non dovuto se il "progetto di riqualificazione illuminazione pubblica" non fosse stato ritardato.    

L’attuale amministrazione, quindi, ha perso ben 2 anni prima di mettere a gara il Lotto 1 e si rifiuta di inserire nei prossimi anni il Lotto 2. Perché aspettare ancora?... Cuggiono Democratica si chiede, come sia possibile?; “la gestione dell’illuminazione pubblica è uno di quei servizi essenziali che devono essere priorità nell’agenda dell’assessore ai lavori pubblici....perchè??? anche questa è "sicurezza!"

GRUPPO CUGGIONO DEMOCRATICA

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post