Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Da Sochi 2014 a Pantani,la grande fotografia dello sport

Da Sochi 2014 a Pantani,la grande fotografia dello sport

Dal 29 marzo al 13 aprile, 3 fine settimana di grandi immagini sportive a Cuggiono
I saloni di Villa Annoni ospitano la mostra “Da Sochi 2014 a Pantani: la grande fotografia dello sport
”.
I grandi fotografi di Pentaphoto e di Bettini Photo, storici collaboratori di famose testate sportive (per tutte, Gazzetta dello Sport) propongono un percorso ad immagini di grandi momenti di sport: Sochi 2014 con gli scatti più emozionanti delle Olimpiadi invernali da poco concluse, i grandi record del mondo di ciclismo e “Il mio Pantani”, scatti inediti di Marco Pantani.
Sarà possibile aggiudicarsi alcune delle immagini esposte, autografate, partecipando ad una sottoscrizione benefica: i fondi raccolti saranno impiegati per l’acquisto di un defibrillatore.
Non solo immagini, anche parole: il 13 aprile alle 16,00 nel salone dell’Aia di Villa Annoni, racconti e aneddoti di chi ha conosciuto profondamente l’uomo Marco Pantani: Marco Pastonesi, apprezzato giornalista sportivo ed autore di numerosi libri (suo è “Pantani era un Dio” uscito a febbraio).
La mostra è organizzata da ASD Sportnelcuore, polisportiva cuggionese, insieme a tre associazioni locali, con la collaborazione di Gazzetta dello Sport ed il patrocinio del Comune. E’ stata realizzata grazie alla generosità di sponsor e di media partners locali, unita a quella degli stessi fotografi .

In allegato la locandina.



Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post