Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cittadini che partecipano ai lavori del gruppo "Cuggiono Democratica"

Blog di Cuggiono Democratica

Un'inaugurazione di successo

Domenica 11, un altro ampio successo di partecipazione anche per l'inaugurazione del Comitato elettorale di Cuggiono Democratica per Flavio Polloni sindaco.
Un comitato elettorale a Cuggiono è una novità assoluta. Anche l'incontro di lancio della campagna elettorale coinvolgendo direttamente i cittadini nella costruzione del programma è stata un'innovazione. E' un modo nuovo e diverso di fare politica e rapporarsi coi cittadini.
E' un cambio di impostazione e di modo di far politica e amministrazione e a Cuggiono c'è molto da cambiare. Stiamo già cambiando Cuggiono, ora e anche nella prossima amministrazione.
E Cuggiono sta dando riscontri molto favorevoli. Molte sono anche le adesioni di queste settimane. Noi siamo aperti a tutti coloro che vogliono far qualcosa per Cuggiono in un progetto condiviso, nessuno escluso. Noi siamo e vogliamo essere una forza che unisce, l'amministrazione di tutti.
Il comitato elettorale, con la sua ampia sede in centro, organizzerà tutti gli eventi della campagna elettorale e sarà ogni giorno un riferimento per cittadini e associazioni. Sarà una campagna elettorale in mezzo alla gente, nelle piazza, nei quartieri, nei luoghi quotidiani.
Intanto i 6 gruppi sul programma sono al lavoro, in modo aperto e molto partecipato. Un rilancio di Cuggiono non può che partire dal decoro e da un'attenta pulizia della città, per passare a una grande valorizzazione delle nostre eccellenze da Villa Annoni, per renderla molto più fruibile, vero centro attrattivo del territorio capace di autofinanziare il suo sviluppo, al ticino e ai Navigli, per arrivare a un impegno forte e continuo per il rilancio di lavoro, occupazione e attività economiche che producano benessere. E' un esempio di come stiamo lavorando con proposte e soluzioni sui punti programmatici.
Domenica 18 il pranzo alle 12.30 con amici e sostenitori (seguiranno menù e riferimenti). Per informazioni e iscrizioni (meglio se entro giovedì ma comunque fino a sabato): merceria Carmen via S.Rocco, 17; scrivendo a "cuggionod@teletu.it"; chiamando lo 029746696.
Una campagna elettorale in crescendo. L'obiettivo che ci poniamo è il più ampio consenso elettorale, ogni voto sarà fondamentale perché più sarà ampio il consenso più l'amministrazione guidata da Flavio Polloni sarà forte per attuare il cambiamento necessario per Cuggiono.

 

IMG_1158_ridotta.jpg  IMG_1154_ridotta.jpg

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post